Il Consiglio di amministrazione del Consorzio Tutela del Gavi ha scelto il nuovo Presidente
Il Festival Internazionale A. F. Lavagnino, appuntamento tra i più importanti del territorio alessandrino, che omaggia ogni anno la figura dell’apprezzato compositore di colonne sonore cinematografiche, Angelo Francesco Lavagnino, si arricchisce di un importante contenuto.
La serata conclusiva “Tutto il Bello del Cinema… Il Gavi in musica” prevista per sabato 27 ottobre presso il Teatro Civico di Gavi, con la presenza e la premiazione di Massimiliano Pani, il figlio di Mina, sarà l’occasione per il Consorzio Tutela del Gavi di continuare la raccolta fondi per gli Sfollati del Ponte Morandi, partita il 4 ottobre scorso proprio da Genova.
Al termine dell’evento, al pubblico presente sarà proposta in omaggio, a fronte di un’offerta minima di 20 euro, la bottiglia Istituzionale del Consorzio, solitamente degustata solo nelle occasioni ufficiali di promozione. Il ricavato, insieme all’euro destinato dai Produttori della denominazione per ciascuna bottiglia di Gavi docg venduta, sarà devoluto al Comitato degli Sfollati del Ponte Morandi, il cui responsabile sarà presente alla serata.